Le Carte del Destino

Le prime carte che ti forniscono risposte, sia positive che negative

Come usare le Carte del Destino

Dopo quasi due anni di prove e miglioramenti, per trovare le combinazioni più adatte ad ottenere dei responsi chiari, sono nate le carte del destino.
Prima di spiegarti come utilizzare le carte del destino lascia che i ricordi che è possibile acquistare il libro con tutte le informazioni che ti occorre sapere per utilizzarle al meglio.

Clicca qui sotto per acquistare la tua copia.

Come utilizzarle

Prima di mischiare Le Carte Del Destino (da adesso chiamate CDD) togliete da ciascun mazzetto le carte bianche e le carte del bugiardino.
Su una delle carte bianche devi scriverci o disegnare qualcosa che per te significherà la RIUSCITA o la VITTORIA e questa sarà la tua CARTA DEL DESTINO. Se nelle carte scelte per la lettura dovesse uscire la tua CARTA DEL DESTINO, tutte le altre carte non servono più.
Fa conto solo la tua CARTA DEL DESTINO che ti dirà che quello che più ti sta a cuore (in base alla domanda fatta per la lettura) avrà l’esito che tu desideri. Le altre carte bianche (se presenti nelle varie ristampe) le terrai come ricambio se nel usare le carte, una o più di esse dovesse rovinarsi. Basterà riscriverci, a mano, le parole e i simboli presenti nella carta rovinata da sostituire.

La contro parte della tua CARTA DEL DESTINO è la carta del CAOS. Questa carta infatti, se dovesse uscire, annulla tutte le altre che avrai scelto per la lettura e sta a significare un esito non positivo. Bisognerà riformulare la stessa domanda dopo 48 ore per fare si che gli eventi
che girano attorno al tuo destino si stabiliscano per farli avvenire. Se nella stessa stesura dovessero uscire la tua CARTA DEL DESTINO e la carta del CAOS vuol dire che la risposta dipende ESCLUSIVAMENTE da una tua azione/decisione che dovrai intraprendere al riguardo!!!
Perfetto! Adesso puoi cominciare ad utilizzare le CDD. Mischiale come e quanto più ti senti di fare. Puoi tagliarle o semplicemente spargerle sul tavolo (come nel video di presentazione su questo sito) e poi, dopo aver formulato a voce o nel pensiero la tua domanda, dovrai scegliere da 1 a 7 carte.

NON DI PIU’!!!! Una volta che le giri (dal basso verso l’alto o viceversa o da destra a sinistra e viceversa) farà fede la parola che leggerai correttamente in alto alla carta. Quella capovolta in basso non serve e quindi non calcolarla neppure. Se scegli una sola carta, farà fede il significato della parola in alto ma, soprattutto farà fede il simbolo sotto la parola : = + –

Come interpretare le carte

Se non riesci a creare una risposta di senso compiuto

Per dubbi, chirimenti e approfondimenti puoi scaricare
la guida su come si utilizzano le Carte del Destino

×